Pubblicato il

BIGLIETTI DI NATALE

Oggi vi presentiamo la nostra collezione di biglietti di auguri Natalizi 2020.

Prodotti originali, curati nei dettagli, ecologici e personalizzabili.

PERCHÈ SCEGLIERE I NOSTRI BIGLIETTI DI AUGURI

KM0
La stampa, il taglio e l’assemblaggio avviene, a mano, nel nostro laboratorio artigianale di Mussolente (VI) mentre, a qualche chilometro di distanza, a Rossano Veneto c’é lo stabilimento Favini dove vengono prodotte le carte che utilizziamo. Oltre venti grafiche diverse nate dalla creatività del nostro studio per un prodotto 100% Made in Italy.

SOSTENIBILITÀ
Le carte utilizzate sono tutte ecosostenibili.
I biglietti di auguri sono in carta ecologica Shiro Echo, riciclabile e biodegradabile, è composta da 100% fibre riciclate.
Le buste rosse in carta Crush Ciliegia, quelle blu in carta Crush Lavanda contengono entrambe sottoprodotti di lavorazioni agro-industriali che sostituiscono fino al 15% della cellulosa proveniente da albero.
La fabbricazione delle carte Crush avviene impiegando il 40% di fibra riciclata post-consumo e utilizzando il 100% di energia verde.

CURA DEI DETTAGLI
Tutti i nostri biglietti sono progettati, stampati e assemblati a mano nel nostro laboratorio. Possono essere personalizzati sia nei testi e sia con l’eventuale inserimento del logo aziendale.
Per i biglietti, in carta Shiro Echo, utilizziamo una grammatura di 250 gr/m2 che conferisce al prodotto solidità e consistenza.
Le buste sono realizzate in carta Crush da 120 gr/m2 eleganti e piacevoli al tatto.

ACQUISTO E CONSEGNA
Tutti i biglietti di auguri sono acquistabili comodamente dal nostro shop on-line, dove potete trovare una descrizione dettagliata, fotografie e sconti per quantità. La spedizione avviene al massimo entro 48 ore dall’approvazione della bozza di stampa e la consegna generalmente entro le successive 24 ore.

Per qualsiasi dubbio o ordine diretto potrete comunque contattarci via email a info@partecipazioniartigianali.it o telefono 347 9160029 oppure utilizzando il seguente form:

    captcha

    Pubblicato il

    Guida pratica per rinviare il matrimonio

    organizzare-un-matrimonio

    Possiamo solo immaginare come vi sentiate in questo momento. State organizzando il ricevimento da diversi mesi e adesso siete costretti a rimandare tutto. Sappiamo che non è facile e vorremmo esservi vicini. Purtroppo tutto quello che possiamo fare è aiutarvi nella parte pratica, affinchè non vi dimentichiate di nulla. Fatevi coraggio e non demoralizzatevi, il matrimonio è solo rinviato!

    Continua a leggere Guida pratica per rinviare il matrimonio

    Pubblicato il

    “Change the date” come comunicare il cambio di data del vostro matrimonio

    Sappiamo che state temporeggiando, che non sapete da chi iniziare, che non ne avete voglia e che volete sposarvi subito. Ma prima o poi dovrete pur avvisare gli invitati se avete deciso di rinviare le vostre nozze.

    Come dirglielo? Ci sono le care formule tradizionali, ma quelle ci rendono ancora più tristi! Secondo noi bisogna prendere la vita con filosofia e riderci su. Ecco perché abbiamo pensato a dei metodi alternativi per comunicare il rinvio del matrimonio. Sfogliate la gallery seguente con le nostre proposte, cercate la formula che fa per voi e fatevi una bella risata! 

    Continua a leggere “Change the date” come comunicare il cambio di data del vostro matrimonio